Vendesi ristorante a Koh Tao (Thailandia). Siamo stati contattati dal Signor Enrico, italiano che gestisce da 4 anni un ristorante pizzeria nell’isola turistica thailandese di Koh Tao. Per motivi personali è costretto a malincuore a tornare in Italia e quindi ha deciso di mettere in vendita la sua attività. Per questo motivo ci chiede di pubblicare l’annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere il suo annuncio.
Vendesi ristorante a Koh Tao (Thailandia)
L’attività è ubicata nell’isola di Koh Tao, isola piccola, ma una delle mete più sviluppate per le immersioni subacque a livello mondiale. Fate bene attenzione: in questa zona si lavora 12 mesi l’anno non essendoci il problema del passaggio dei monsoni.
Da quattro anni sono operativi come ristorante e pizzeria già strutturata per lavorare sia internamente sia con delivery gestito in proprio.
La cessione riguarda:
– la compagnia Ltd da 5 milioni di bath che da diritto fino a 3 work permits
– l’attività
– tutto il materiale per il ristorante
– due motorini per delivery e uno per il trasporto del materiale in arrivo al porto
In fondo a questo annuncio troverete alcune foto del ristorante pizzeria in vendita a Koh Tao in Thailandia.
Il locale ha una capienza di 50 posti, 25 interni e 25 in terrazza. E’ ubicato sulla Main Road a circa 50 mt dal mare.
Il contratto d’affitto è ottimo, sono circa 30.000 thb e scade nel 2027 con un aumento del 5% ogni tre anni (il prossimo sarà nel 2022).
Il prezzo di vendita è di 2 milioni di Bath, pari all’ utile degli ultimi due anni di attività.
*Quanto è il cambio bath/euro? Utilizzate il sito xe.com per effettuare la conversione.
Questa è una proposta perfetta per chi vuole cambiare vita con un progetto serio in un piccolo paradiso tropicale.
Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Enrico per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto del ristorante pizzeria in vendita in Thailandia:




NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.