Siamo stati contattati dal Signor Alessandro, uno dei due proprietari di un importante ristorante ad Heraklion sull’isola di Creta. Ci scrive perchè ha messo in vendita il suo ristorante e quindi vul offrire questa opportunità anche ai lettori di Viviallestero.com. Leggiamo dunque il suo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante italiano su un’isola della Grecia”.
Vendesi ristorante italiano su un’isola della Grecia
Il ristorante del Signor Alessandro si trova ad Heraklion sull’isola di Creta. Si trova nel centro della città a circa 200 metri dalla famosa Piazza dei Leoni. E’ ben avviato da oltre 3 anni.
Il business è composto da un menù tipico della cucina italiana, dalla pizzeria e da un servizio delivery di consegna a domicilio.
Il locale ha una capacità ricettiva di 48 posti a sedere comodi con possibilità di arrivare a 60. Si compone di una sala interna apribile su 3 lati con 28 posti ed una sala esterna con 20 posti utilizzabile sia in estate che in inverno grazie ad una copertura interamente apribile.
Una cucina con forno per la pizza ed 8 fuochi, 2 frigoriferi professionali, due congelatori, lavastoviglie, due lavandini, cappa d’aspirazione. Nella sala interna e presente un angolo adibito a banconebar, oltre a cantinetta per vini e frigorifero Coca Cola per bevande. Locale con aria condizionata che in inverno funzione come pompa di calore. Presente anche maxi schermo 52 pollici.
In fondo a questo articolo trovate alcune dettagli.
Il ristorante si trova nella top20 ristoranti della città, su una scelta di oltre 300 ristoranti.
Chiunque fosse interessato è pregato di contattare il Signor Alessandro per avere maggiori informazioni e/o intavolare una trattativa riservata. Potete chiamarlo al numero 00306995414554 menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.
Dati del ristorante:
Metrature del locale
Piano 0:
Tot: 79,81 m2
49 m2 sala
20,78 m2 cucina
17,50 m2 veranda
Piano 1:
42,15
3,15 m2 2 ripostigli
7,67 bagni
13,83 m2 spogliatoio
17,50 m2 sala con motore per A/C ed aspiratore.
Eccovi alcune foto del ristorante italiano ad Heraklion:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.