Vendesi ristorante italiano nelle Antille Olandesi. Siamo stati contattati dalla Signora Cristina, italiana che vive e lavora nell’isola di Bonaire che si trova nelle Antille Olandesi. Cristina è proprietaria di un ristorante italiana, molto famosa nella zona. Ci scrive perché, causa trasferimento, ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiedere di pubblicare il suo annuncio nel nostro sito. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova attività all’estero in vendita.

 

Vendesi ristorante italiano nelle Antille Olandesi

 

L’isola di Bonaire si trova nelle Antille Leeward (Leeward Antilles) nel Mar dei Caraibi. E’ proprio in questa affascinante isola che la Signora Cristina ha il suo ristorante italiano. Il locale è famoso in tutta l’isola per il suo ambiente unico e molto raffinato. La cucina italiana viene sempre abbinata a degli ottimi vini.

In fondo all’articolo trovate alcune foto del ristorante in vendita nelle Antille Olandesi.

 

Il ristorante ha acquisito una clientela medio alta con un pubblico prettamente americano, canadese, ed europeo, che regolarmente ritorna ogni anno. È posizionato tra i primi migliori ristoranti sull’isola, quindi gode di ottima fama, ed i Resort ed hotel del luogo ci raccomandano ai loro clienti.

 

La location pur non essendo centrale, circa 1km dal centro si trova a 200 mt dal più esclusivo resort dell’isola e sulla strada principale che si dirige ai vari resort dell’isola, nonché alla collina delle mega ville.

 

Essendo solo dotato di 28 posti all’interno e 14 sulla terrazza si consiglia una gestione familiare, 2 in cucina 1 lavapiatti e 2 camerieri ai tavoli. Nella zona esterna si possono aggiungere 6/8posti a sedere. La stagione di massimo lavoro va da dicembre a Pasqua. L’isola di Bonaire è in forte espansione economica.

La richiesta è di 400.000 euro inventario incluso, che si aggira attualmente sui 50.000 euro. Sono disposti anche a valutare la possibilità di una gestione, l’importante che si rispettino i canoni richiesti. Le tasse sugli utili sono il 6% sugli stipendi del personale (30,5 %) ed includono assicurazione medica (le medicine non si pagano).

 

Volete mettervi in contatto con la Signora Cristina per poter ricevere maggiori informazioni sulla trattiva e sul ristorante? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di sotto. Se invece volete rilevare un’attività all’estero, ma non siete sicuri che questa possa essere la scelta migliore per voi, allora guardate tutte le altre opportunità in questa pagina: https://viviallestero.com/attivita-allestero-in-vendita/.

 

Eccovi il form per mettersi in contattato con la Signora Cristina:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del ristorante italiano in vendita alle Antille Olandesi:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.