Siamo stati contattati dal proprietario di un ristorante italiano in Thailandia in quanto vorrebbe mettere in vendita la sua attività. Per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese” nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per visitarla). Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa vendita del ristorante italiano in Thailandia.

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese

Come vi avevamo anticipato, il proprietario di un ristorante italiano in Thailandia, più precisamente nell’isola di Koh Kood, ha deciso per motivi personali di mettere in vendita la sua attività che già conta più di 10 anni di presenza nel territorio.

Il locale è situato al piano terra di un edificio su un terreno di 500 metri quadrati, mentre al piano superiore ci sono due camere da letto da poter utilizzare per sé stessi o per il personale. Al piano terra si trova la grande cucina, la pizzeria, il bagno per i clienti ed un magazzino.

Il ristorante attualmente ha 60 coperti, 25 persone all’interno e altri 35 nel loro grazioso giardino. C’è molto spazio per ampliare il numero di coperti.

L’attività si trova nella zona più centrale dell’isola di Koh Kood. Questa è l’area che sta diventando il luogo principale di ritrovo con tanti ristoranti, bar, caffetterie ed intrattenimento fuori degli hotel. Ci sono anche le amministrazioni locali e le infrastrutture come la stazione di polizia, l’ufficio governativo, l’ospedale e la banca con uno dei due bancomat di tutta l’isola.

Poiché l’attività è così consolidata, uno dei suoi principali vantaggi è che vanta già un’ottima reputazione ed è presente in primo piano attraverso i seguenti canali: Trip Advisor (il secondo tra tutti i ristoranti e il primo tra i ristoranti stranieri); Stefan Loose (numero 1 in Germania per guide illustrate, stile Lonely Planet); Rough Guides (numero 1 nel Regno Unito in Inghilterra e tradotto da Feltrinelli per l’Italia); Guide russe per “vacanze avventurose”; Mappe locali come: mappa governativa dell’isola, mappa TAT di Koh Chang e isole vicine, mappe delle scuole di sub, Koh-Chang-Guide.com e The Koh Kood Map; Siti web di viaggio come Triposo, Wikivoyage e Koh Kood Destination; Operatori turistici locali tailandesi come Tailandia e Beyond e Happy Viaggi.

La vendita avviene con l’opzione chiavi in mano ovvero sarà pronta per lavorarci sin dal primo giorno dopo la vendita.

La ragione sociale è registrata presso la Thailand’s Board of Investment.

 

In fondo a questo articolo troverete alcune foto del ristorante in vendita nell’isola Thailandese di Koh Kood.

 

L’attività è disponibile con un contratto di locazione a lungo termine in blocchi di tre anni. Molti di questi contratti di locazione di tre anni possono essere organizzati contemporaneamente con la possibilità di 9, 12 o anche più anni.

 

Il prezzo dell’attività è di 2,5 milioni di baht (al cambio di Settembre 2018 pari a 65.000 euro) e il noleggio mensile è di 35.000 Baht (al cambio di Settembre 2018 pari a poco più di 900 euro) con un incremento del 5% ogni tre anni.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e volete mettervi in contatto col proprietario di questo ristorante? Allora compilate questo form:

 

powered by Typeform

 

 

Eccovi come promesso alcune foto del ristorante in vendita:

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese - Croissants

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese - Esterno

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese - Giardino

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese - Ingresso

Vendesi ristorante italiano in un’isola thailandese - Pizza

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.