Vendesi ristorante italiano a Valencia. Siamo stati contattati dal Signor Michele, italiano che gestisce un ristorante nella bellissima città di Valencia. Ci scrive perchè ha deciso per motivi di salute di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito interamente dedicata a tutte le attività all’estero in vendita. Ovviamente siamo molto contenti di poter pubblicarlo e offrire ai nostri utenti ancora una volta una possibilità per cambiare totalmente vita. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo annuncio.
Rilevare un ristorante a Valencia
Come vi abbiamo anticipato questa è un’ottima opportunità per tutti quelli che vogliono rilevare un ristorante a Valencia. Il ristorante è anche pizzeria e gelateria. È stato avviato 8 anni fa e tutt’ora è in pieno funzionamento.
Il locale si trova in una zona residenziale (nei pressi dello stadio del Levante, seconda squadra di calcio di Valencia che partecipa alla Liga (serie a spagnola)). Questa è un’ottima ubicazione tra edifici di nuova costruzione.
Si cede quindi l’attività con tutti i permessi in regola. 50 posti all’interno e altri 50 (che stanno ampliando a 75) in terrazza pedonale. Questa è un’attività perfetta per una conduzione familiare.
In fondo all’articolo trovate alcune foto del ristorante in vendita a Valencia.
Attrezzature e mobiliario italiano di prima qualità: forno pizza Moretti, vetrine gelato IFI, macchinari da gelateria Carpiggiani ed altro.
300 mq di locale suddiviso in ristorante 180mq, gelateria 40, club infantile 80mq.
Siete interessati e volete mettervi in contatto con il Signor Michele per avere maggiori informazioni e, nel caso siate vogliate procedere, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su questo pulsante:
Eccovi alcune foto del ristorante pizzeria in vendita a Valencia:




NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.