Ci scrive la Signora Susanna, italiana che ha aperto un ristorante a Mauritius. Il locale si trova in una delle zone più turistiche dell’isola, ovvero Grand Bay. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante italiano a Mauritius”.Vendesi ristorante italiano a Mauritius

Vendesi ristorante italiano a Mauritius

La Signora Susanna ha messo in vendità il suo ristorante italiano situato a Mauritius. Più precisamente il locale si trova nella zona turistica di Grand Bay. L’attività dispone già di 50 coperti, ma la Signora Susanna ci tiene a precisare che è il numero dei coperti è facilmente ampliabile. Dispone di parcheggio privato, giardino e veranda esterna. Il locale in vendita è composto da 4 vani ed è in ottimo stato.

 

 

Il ristorante ha iniziato la sua attività 6 anni fa e vanta una clientela composta da expat residenti e turisti. Il lavoro è stabile durante tutto l’anno.

L’unica tassazione è la TVA che è del 15%. Da notare anche il fatto che lo stipendio medio dei dipendenti locali si aggira attorno ai 250 e 350 euro mensili.

Il ristorante della Signora Susanna è sicuramente un ottimo investimento ed anche un eccellente modo per cambiare totalmente vita. Vi piacerebbe andare vivere nell’isola di Mauritius? Non perdete altro tempo e contattate la Signora Susanna.

 

Se siete interessati e volete avere più informazioni, potete contattare direttamente la Signora Susanna all’indirizzo email susannasottili@libero.it menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.