Vendesi ristorante a Città del Capo con licenza per vendere alcolici
Vendesi ristorante italiano (osteria) a Cape Town in Sudafrica, dotato anche di liquor licence (obbligatoria per vendere alcolici in Sud Africa), food licence e business licence.
Come anticipato, il ristorante è attivo da 7 anni, con staff completamente istruito ed indipendente.
La vendita di questo locale comprende:
- 2 piani, sala privata che siede fino a 40 persone e il piano superiore fino a 70.
- 3 bagni, ufficio e cucina attrezzata con forno euromax, 6 fuochi, 1 magazzino e cortile (backyard).
L’affitto mensile è il corrispettivo di 2400 Euro.
Aperto solo a cena, 5 volte a settimana (dal martedi al sabato) con ottima possibilità di incrementare gli introiti aprendo anche i pranzi e 7/7 giorni.
In fondo a questo annuncio trovate alcune foto del ristorante in vendita a Città del Capo.
Il locale è situato in Bree Street, considerata la strada della ristorazione e movida di Cape Town, piena di locali, bar, luoghi di intrattenimento.
Il ristorante ha vinto diversi premi, tra cui il più prestigioso “Eat Out Best Italian” 2016; pubblicato su Vogue, Cosmopolitan, Food&Home; pubblicato sul Gourmet Guide (considerata guida Michelin del Sudafrica) per 3 anni di fila. Sono stati anche i protagonisti del servizio “Storie dal mondo” di RAI International.
Attualmente di fronte al ristorante è in costruzione l’edificio che sarà il più alto della città, con più di 1000 unità residenziali (sarà completato a fine 2020).
Ottimo fatturato dimostrabile (su seria richiesta il Sig. Luca non ha nessun problema a spedire copia dei documenti autenticati dal governo e finanziari). Si prevede affiancamento al passaggio di proprietà.
Il prezzo di vendita è stato fissato a 90mila euro trattabili.
Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Sig. Luca per ricevere maggiori dettagli ed informazioni? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:
ATTIVITÀ VENDUTA, se siete interessati a questa fantastica città africana, potete innanzitutto leggere la nostra guida per chi vuole trovare lavoro a Città del Capo, ma poi leggere anche la storia di Mauro, italiano che vive a Cape Town ed anche la storia di Elena, italiana che noi di Viviallestero.com abbiamo aiutato a trasferirsi nella città più bella del Sud Africa.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.














