Select Page

Vendesi ristorante italiano a Città del Capo. Siamo stati contattati dal Signor Luca, proprietario di un rinomato ristorante italiano a Città Del Capo in Sudafrica. Il ristorante è attivo da 7 anni e ha già ottenuto ottimi risultati. La moglie del Sig. Luca ha trovato un ottimo lavoro in Kenya e lui ha deciso di seguirla. Per questo motivo mette in vendita il suo ristorante italiano a Città del Capo e ci chiede di pubblicare l’annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Vendesi ristorante italiano a Città del Capo

 

Vendesi ristorante italiano (osteria) a Cape Town in Sudafrica, dotato anche di liquor licence (obbligatoria per vendere alcolici in Sud Africa), food licence e business licence.

 

Come anticipato, il ristorante è attivo da 7 anni, con staff completamente istruito ed indipendente.

La vendita di questo locale comprende:

2 piani, sala privata che siede fino a 40 persone e il piano superiore fino a 70.
3 bagni, ufficio e cucina attrezzata con forno euromax, 6 fuochi, 1 magazzino e cortile (backyard).

L’affitto mensile è il corrispettivo di 2400 Euro.

Aperto solo a cena, 5 volte a settimana (dal martedi al sabato) con ottima possibilità di incrementare gli introiti aprendo anche i pranzi e 7/7 giorni.

In fondo a questo annuncio trovate alcune foto del ristorante in vendita a Città del Capo.

 

Il locale è situato in Bree Street, considerata la strada della ristorazione e movida di Cape Town, piena di locali, bar, luoghi di intrattenimento.

 

Il ristorante ha vinto diversi premi, tra cui il più prestigioso “Eat Out Best Italian” 2016; pubblicato su Vogue, Cosmopolitan, Food&Home; pubblicato sul Gourmet Guide (considerata guida Michelin del Sudafrica) per 3 anni di fila. Sono stati anche i protagonisti del servizio “Storie dal mondo” di RAI International.

Attualmente di fronte al ristorante è in costruzione l’edificio che sarà il più alto della città, con più di 1000 unità residenziali (sarà completato a fine 2020).

Ottimo fatturato dimostrabile (su seria richiesta il Sig. Luca non ha nessun problema a spedire copia dei documenti autenticati dal governo e finanziari). Si prevede affiancamento al passaggio di proprietà.

Il prezzo di vendita è stato fissato a 90mila euro trattabili.

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Sig. Luca per ricevere maggiori dettagli ed informazioni? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del ristorante italiano in vendita a Città del Capo:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.