Vendesi ristorante italiano a Cipro. Siamo stati contattati dalla Signora Monica e dalla sua amica, due italiane che gestiscono un ristorante italiano nella città di Limassol a Cipro. Ci scrivono perché hanno deciso di mettere in vendita la loro attività e quindi ci chiedono di poter pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato agli annunci di attività all’estero in vendita (cliccate qui per vederle tutte). Andiamo dunque a leggere i dettagli della proposta della Signora Monica e della sua amica.
Vendesi ristorante italiano a Cipro
Il locale è costituito da un piccolo ristorante che propone ai propri clienti cucina italiana. Negli ultimi anni ha ottenuto grande successo dimostrabile anche dagli ottimi fatturati. Uno dei grossi vantaggi di questa attività è dovuto all’affitto dei locali molto basso.
Con questa compravendita si ottiene in pratica un pacchetto completo che comprende tutto il business: le azioni della società, il nome, il menù, il concept ed anche tutte le attrezzature professionali per poter continuare il lavoro ad un ottimo livello.
Il ristorante è famoso tra i clienti per il delizioso cibo. Ogni giorno soddisfa i clienti del posto ed anche i tanti turisti. La posizione è ottima in quanto si trova nel cuore del business a Limassol, vicino a negozi, scuole, tribunale ed uffici.
Il locale è così composto: al piano terra, di 40 mq, si trova la cucina, la cassa e quattro tavoli. Il mezzanino è di 15 mq dove troviamo sia il deposito che i bagni. Inoltre c’è anche una veranda di fronte al negozio che è di 12 mq ed ha 3 tavoli.
In fondo a questo annuncio trovate alcune foto del ristorante italiano in vendita a Limassol, Cipro.
Il prezzo di vendita è stato fissato a 80.000 €.
Siete interessati e vi volete mettere in contatto con la Signora Monica e la sua amica? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto del ristorante italiano in vendita a Cipro:


NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.