Siamo stati contattati dal Signor Mauro, italiano che gestisce un ristorante nella stupenda località di Boavista a Capo Verde. Ci scrive per poter pubblicare l’annuncio dal titolo “Vendesi ristorante italiano a Capo Verde” nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per vedere tutte le opportunità). Andiamo quindi a leggere in cosa consiste questo annuncio del Signor Mauro da Capo Verde.

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde

Come anticipato, il Signor Mauro ha deciso di mettere in vendita il suo ristorante in casa Capoverdiana completamente ristrutturato in tutte le sue parti (fine lavori ottobre 2016) nel centro storico di Villa Sal Rei ,Boa Vista, Capo Verde.

La struttura comprende al 1° piano una camera da letto, piccolo salottino, wc privato, wc clienti, cucina, zona bar ed entrata ristorante .

Al 2° piano invece é situata la terrazza che accoglie la zona bar e 9 tavoli (per un totale di 30 posti) con zona magazzino e ripostiglio.

 

Tutte le parti indicate qui sotto indicate sono completamente nuove:

-cucina professionale made in Italy attrezzata di 6 fuochi, forno a gas, fry top a gas, frigorifero,vasche lavaggio piatti, tavolo acciaio, pensile acciaio, piano lavoro acciaio, mensole, padelle e tutto il necessario per lavorare professionalmente)

-camera da letto con armadio

-sanitari wc del bagno privato e del bagno clienti

-tavoli e sedie

-impianto elettrico, idraulico e fognario

-porte e serrature

-intonaci

 

In fondo a questo annuncio troverete alcune foto dell’attività.

 

Il Signor Mauro ha deciso di mettere in vendita il suo ristorante per motivi personali.

 

Il prezzo di vendita è fissato a 50.000 euro ed include anche il trasferimento della Partita IVA e le licenze necessarie per poter lavorare in Capo Verde come attività di ristorazione e la possibilità di fare eventi musicali.

L’attività è quasi totalmente gestibile da una coppia. Il costo dell’affitto è veramente irrisorio.

 

Siete interessati, volete sapere più dettagli e volete mettervi in contatto col Signor Mauro? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

powered by Typeform

 

 

Eccovi alcune foto del ristorante italiano in vendita a Capo Verde:

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde - Cucina

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde - Entrata

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde - Piano lavoro

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde - Tavoli

Vendesi ristorante italiano a Capo Verde - Terrazza

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.