Vendesi ristorante in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Danilo, proprietario di un ristorante in Germania. Ci scrive perché per raggiunta età pensionabile ha deciso di mettere in vendita la sua attività. Quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta in Germania.
Vendesi ristorante in Germania
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
Come anticipato il Signor Danilo, per quasi raggiunti limiti di età, ha deciso di mettere in vendita il suo ristorante che si trova a Koblenz in Germania. Il locale si trova in una piazza del centro storico. La città di Koblenz è universitaria e conta 108.000 abitanti.
La superficie complessiva del locale è di circa 300 mq. Sono compresi servizi celle e magazzini. Solo il locale 152 mq con 80/100 posti a sedere più 80 in terrazza. Lo gestiscono dal 1999.
In fondo all’annuncio trovate alcune foto dell’attività in vendita in Germania.
Affitto dei muri € 5.000,00 netti che corrispondono al 8-10% del fatturato medio, più 3 mensilità di cauzione. Per l’avviamento viene chiesto € 1000,00 al mese per un contratto di 10 anni.
Siete interessati e vorreste ricevere maggiori informazioni da parte del Signor Danilo? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto del ristorante in vendita in Germania:




NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.