Siamo stati contattati dalla Signora Raffaella perché vorrebbe pubblicare nel nostro sito Viviallestero.com un annuncio dal titolo “Vendesi ristorante in Costa Brava”. La Signora Raffaella ha deciso di mettere in vendita il suo ristorante perché ha raggiunto l’età pensionabile e quindi vuole giustamente godersi un po’ di riposo. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questo nuova attività all’estero in vendita.

Vendesi ristorante in Costa Brava

Vendesi ristorante in Costa Brava

Il ristorante della Signora Raffaella si trova a Cadaqués in provincia di Girona, Costa Brava – Spagna. Cadaqués è una località molto rinomata e frequentata da turisti durante tutto l’anno. Infatti la cittadina non vive solo di turismo marittimo, ma ha anche un ottimo turismo culturale in quanto qui si trova la casa museo di Dalì e a 20 km di distanza il museo di Dalì. Da non sottovalutare la presenza del parco naturale di Cap de Creus dove si tengono svariati eventi sportivi di nuoto, ciclismo e running tutto l’anno.

Il locale si trova nel centro storico a 50 mt dal mare, è stato totalmente ristrutturato 4 anni fa, accoglie 50 coperti e si vende totalmente attrezzato.

In fondo all’annuncio potete trovare alcune foto del locale.

Come vi dicevamo si lavora tutto l’anno ed ha un’ottima clientela.

Si vende per pensionamento ed è libero a partire dal 10 settembre 2018.

Il prezzo di vendita verrà comunicato in forma privata solo ai diretti interessati.

 

Siete interessati, volete avere maggiori dettagli e vi volete mettere in contatto con la Signora Raffaella? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

 

powered by Typeform

 

 

Eccovi alcune foto del ristorante in vendita nella Costa Brava:

Vendesi ristorante in Costa Brava - Bagno

Vendesi ristorante in Costa Brava - Bar

Vendesi ristorante in Costa Brava - Cucina

Vendesi ristorante in Costa Brava - Entrata

Vendesi ristorante in Costa Brava - Sala

Vendesi ristorante in Costa Brava - Tavoli

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.