Facilmente siete finiti in questa pagina perchè vi interessa l’annuncio “Vendesi Ristorante Bar a Formentera”. Infatti siamo stati contattati da un’agenzia che gestisce diverse attività nella stupenda isola delle Baleari, Formentera. Ci hanno scritto perchè per motivi di salute il proprietario ha messo in vendita o in gestione il suo ristorante bar a Formentera. Leggiamo di cosa si tratta.Vendesi ristorante bar a Formentera - Mare Fantastico

Vendesi ristorante bar a Formentera

L’agenzia ci fa sapere che è stato appena messo in vendita (con possibilità di affitto) un ristorante e bar a Formentera. Il locale ha anche una casetta annessa per alloggio del proprietario o dei dipendenti.

Il ristorante bar dispone di licenze e permessi recentemente rilasciati, il contratto d’affitto è di 4 anni, rinnovabile per altri 4. E’ totalmente attrezzato, infatti è in attività da ben 5 anni.

Il locale è situato nella bellissima zona di Ca’ Mari, Platja de Migjorn e dispone di sala, bar, terrazza e parcheggi privati.

Importante: il locale è aperto e funzionante per tutti i 12 mesi dell’anno e non soltanto in estate (periodo di altissima stagione).

In fondo a questo articolo potete trovare alcune foto del locale e della zona.

Siete interessati ad avere maggiori informazioni e dettagli economici? Allora contattate direttamente i proprietari all’indirizzo email formenteraduemiladiciassette@gmail.com utilizzando come oggetto “Vendesi ristorante bar a Formentera – Viviallestero.com”. Invece vorreste rilevare un’attività all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le altre a disposizione in questo link: https://www.viviallestero.com/attivita-all-estero-in-vendita.

Eccovi alcune foto del locale e della zona:

Vendesi ristorante bar a Formentera - Sala

Vendesi ristorante bar a Formentera - Spaghetti allo scoglio

Vendesi ristorante bar a Formentera - Mare

Vendesi ristorante bar a Formentera - Isola

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.