Siamo stati contattati dal Signor Bruno, italiano che vuole pubblicare il suo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante ai Caraibi”. Siamo quindi più che contenti di poter aggiungere questa opportunità alla nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per accedere alla sezione). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio di vendita ristorante ai Caraibi.
Vendesi ristorante ai Caraibi
Il Signor Bruno ha deciso di mettere in vendita il suo ristorante ai Caraibi, più precisamente nella nazione di Antigua. Il locale è situato nella zona di English Harbour, una tra le più belle dell’isola. Si trova inoltre in una zona perfetta, proprio sul mare in una marina che ospita alcuni fra gli yacht lussuosi che trascorrono l’inverno ai Caraibi. Infatti questa zona ospita eventi di fama internazionale quali: il boat show, la rorc 600, la classic regatta e la sailing week.
La clientela è varia, ma molto di classe. Generalmente proviene dalla marina, dall’hotel adiacente, dai resort presenti sull’isola, dalle ville private e dalla comunità expat e locale.
Il ristorante è aperto da molti anni e gestito dal team del Signor Bruno da 6 anni. E’ organizzato in 3 aree:
– Una lounge con bar che può ospitare circa 25 persone fra sgabelli e divani
– la sala principale aperta su tre lati, con 40 coperti incluso un grande tavolo imperiale per le cene delle crew
– una terrazza coperta con la possibilità di circa 25 coperti
La cucina è in parte a vista ed è stata ristrutturata nel 2017.
Il ristorante attualmente propone cucina italiana di alto livello. Propone ai propri clienti colazioni, pranzo e cena, oltre al servizio bar aperto tutto il giorno. Offre anche servizi catering agli yacht e alle ville. Dal pontile del ristorante è possibile prendere parte a Fishing Tour privati e mangiare al termine del tour il pesce pescato e cucinato direttamente dagli chef.
In fondo all’articolo potete trovare alcune foto del locale. Potete inoltre vedere un altro ristorante in vendita sui Caraibi CLICCANDO QUI.
L’isola di Antigua è conosciuta come l’isola delle 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. E’ meta di turismo di élite e scelta come residenza da personaggi della politica, della moda e dello showbiz internazionale.
I ricavi annuali sono di circa 191.000 dollari ed il prezzo richiesto è di 150.000 euro o l’equivalente in dollari. Il Signor Bruno e il suo staff sono a disposizione per qualsiasi integrazione di informazioni.
Come si si può mettere in contatto col Signor Bruno? Semplice, basta compilare in tutte le sue parti questo form:
Eccovi alcune foto dell’attività:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.