Siamo stati contattati dal Signor Christian, italiano proprietario di un ristorante che si trova nel centro città di Aberdeen, in Scozia. Ci scrive perché per motivi personali è costretto a mettere in vendita la sua attività in Scozia. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli del suo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante ad Aberdeen in Scozia”.
Vendesi ristorante ad Aberdeen in Scozia
Il ristorante del Signor Christian si trova nel centro della città di Aberdeen e attualmente produce incassi per 13.000 sterline al mese (ovviamente sono dati dimostrabili).
Il ristorante dispone di queste caratteristiche che vi elenchiamo qui di seguito:
- Certificato eccellenza di pulizia effettuato da organo Asl
- Licenza per vendere qualsiasi tipo di alcool
- 3 piani di cui uno mansardato adibito ad ufficio, mentre al piano terra si trova il bar, bagno uomini, ingresso con la cassa, il magazzino, bagno per persone diversamente abili, sala con 45 coperti. Al piano superiore si trova la cucina, il bagno delle donne, un’altra sala con 25 coperti, magazzino sala frigoriferi.
- Nella cucina sono presenti 3 banchi frigo, una affettatrice, 2 friggitrici, 1 piastra elettrica, una piastra con griglia a gas, la lavastoviglie e tutti gli accessori compresi come piatti, bicchieri, stovaglie, ecc…
In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto del ristorante.
Il Signor Christian e il suo staff può possono offrirvi assistenza per istruire pratiche per rilevare il ristorante ed eventuale apertura società.
La richiesta economica è di 18.000 sterline a titolo cauzionale e di 25.000 sterline come buona uscita.
Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Christian per ricevere maggiori dettagli e discutere l’eventuale cessione dell’attività? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto:
Eccovi alcune foto del ristorante:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.