Select Page

Vendesi ristorante a Playa del Carmen (Ottimo prezzo). Siamo stati contattati dallo Chef Alessandro, italiano che gestisce un ristorante gastronomia a Playa del Carmen, nello stato di Quintana Roo in Messico. Ci scrive perché ha deciso, pero motivi personali, di mettere in vendita la sua attività. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli del suo annuncio che pubblichiamo nella sezione “Attività all’estero in vendita”.

 

Vendesi ristorante a Playa del Carmen (Ottimo prezzo)

 

L’attività messa in vendita dal Sig. Alessandro si trova nel pieno centro della città di Playa del Carmen. Più precisamente è localizzata in una strada tra le più frequentate da persone locali e da turisti prevalentemente canadesi. Come ben sappiamo la città di Playa del Carmen è molto turistica e viene frequentata da migliaia di turisti da tutto il mondo ogni giorno.

 

Il locale è stato completamente ristrutturato e viene venduto completamente attrezzato, pronto per lavorarvi sin dal primo giorno di attività. I permessi per l’anno 2020 sono già stati pagati e vi è anche la possibilità di organizzare eventi privati. Comprende una sala con posti a sedere sia all’interno che all’esterno.

In fondo a questo annuncio trovate alcune foto dell’attività in vendita a Playa del Carmen.

 

L’affitto mensile si aggira sui 400 euro, più 100 euro di bollette come luce, acqua e gas.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 20.000 euro.

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Alessandro in maniera tale da richiedere maggiori informazioni e, eventualmente, incominciare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del ristorante in vendita a Playa del Carmen in Messico:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.