Vendesi punto vendita benessere e alimentazione naturale all’estero. Ci contattano i proprietari di alcuni punti vendita di un franchising sviluppato sul benessere sull’alimentazione naturale. Si tratta del marchio YOO che tratta principalmente frozen yogurt, estratti (slow pressed juice) di frutta e verdura, sandwiches vegetariani, insalate, zuppe e smoothies. Ci hanno contattato perchè stanno vendendo uno dei loro punti vendita, leggiamo meglio di cosa si tratta.Vendesi punto vendita benessere e alimentazione naturale all'estero

Vendesi punto vendita benessere e alimentazione naturale

Per espansione sul territorio vendesi primo punto di loro proprietà del marchio YOO, situato in Essaouira, Marocco.

Questo punto integra frozen yogurt, estratti (slow pressed juice) di frutta e verdura, sandwiches vegetariani, insalate, zuppe e smoothies.

Si cede attrezzatura, avviamento e utilizzo del marchio con contratto di franchising, no royalty, fisso annuale.

Il locale si trova nella medina di Essaouira, nella piazza più antica della città, patrimonio dell’UNESCO ed inserita in tutte le guide turistiche. Aperto nel  2014, con una persona assunta che si occupa dei tavoli esterni. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese e francese. I clienti sono essenzialmente anglofoni e una buona parte di residenti italiani e francesi. Unico frozen yogurt di Essaouira e unici a fare cure detox con spremitura a freddo.

Il locale è in locazione.

Tutte le attrezzature sono italiane e anche le basi per la produzione dello yogurt (fornite da loro).

 

Se interessati a ricevere maggiori informazioni, inviate un’email all’indirizzo yooafrique@gmail.com menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

State cercando di rilevare un’attività all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora consultate la nostra sezione apposita con tutte le ultime attività in vendita all’estero: CLICCA QUI PER ACCEDERE.

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.