Vendesi pizzeria takeaway nella Costa del Sol. Siamo stati contattati dal Signor Bruno, italiano che gestisce un’attività a Fuengirola, nella Costa del Sol in Spagna. Ci scrive perché ha deciso per motivi personali di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle attività all’estero in vendita. Andiamo quindi a leggere quali sono i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità per chi vuole rilevare un’attività nel sud della Spagna.

 

Vendesi pizzeria takeaway nella Costa del Sol

L’attività che il Signor Bruno ha messo in vendita riguarda una pizzeria che lavora come takeaway e minimarket. Il locale è di 100 metri quadrati ed è completamente attrezzato con macchinari nuovi. Si trova in una zona residenziale per cui non lavora soltanto col turismo estivo, ma lavora tutto l’anno. La clientela è prettamente spagnola, scandinava e britannica.

 

In fondo a questo articolo potete trovare alcune foto dell’attività in vendita a Fuengirola nella Costa del Sol.

 

L’attività in questione la si può tranquillamente gestire in famiglia ed ha dei costi di gestione molto contenuti.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 35.000 euro.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Bruno per poter ricevere maggiori informazioni, chiedere ulteriori dettagli e, eventualmente, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate proprio qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto della pizzeria takeaway di Fuengirola che è stata messa in vendita:

Vendesi pizzeria takeaway nella Costa del Sol

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.