Siamo stati contattati dal Signor Giuseppe, italiano proprietario di un’attività a Tenerife nelle Isole Canarie. Ci scrive perché per motivi personali si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa vendita di pizzeria ristorante a Tenerife.

 

Vendesi pizzeria ristorante a Tenerife

 

Vendesi pizzeria ristorante nell’isola delle Canarie a Tenerife. L’attività è ben avviata ed anche in una posizione strategica. I clienti sono sia persone locali fidelizzati ed anche turisti.

 

Il locale ha 44 posti a sedere (ampliabili a 66 totali con la terrazza), 28 mq di cucina, 4 bagni (1 personale, 1 invalidi, 2 clienti) 1 spogliatoio, zona lavastoviglie e stoccaggio merci. E’ stato aperto nel Maggio del 2015.

 

Questa attività è ottima per una gestione a conduzione famigliare.

 

Gli incassi sono dimostrabili, redditività dal primo giorno. Tutto a norma di legge e ben attrezzato. Licenza di apertura in regola.

 

In fondo a questo articolo troverete alcune foto della pizzeria ristorante in vendita a Tenerife.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 62.000,00€. Le trattative si terranno in loco, no perditempo o curiosi.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Giuseppe? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto della pizzeria ristorante in vendita a Tenerife:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.