Siamo stati contattati dal Signor Giuseppe, italiano proprietario di un’attività a Tenerife nelle Isole Canarie. Ci scrive perché per motivi personali si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa vendita di pizzeria ristorante a Tenerife.
Vendesi pizzeria ristorante a Tenerife
Vendesi pizzeria ristorante nell’isola delle Canarie a Tenerife. L’attività è ben avviata ed anche in una posizione strategica. I clienti sono sia persone locali fidelizzati ed anche turisti.
Il locale ha 44 posti a sedere (ampliabili a 66 totali con la terrazza), 28 mq di cucina, 4 bagni (1 personale, 1 invalidi, 2 clienti) 1 spogliatoio, zona lavastoviglie e stoccaggio merci. E’ stato aperto nel Maggio del 2015.
Questa attività è ottima per una gestione a conduzione famigliare.
Gli incassi sono dimostrabili, redditività dal primo giorno. Tutto a norma di legge e ben attrezzato. Licenza di apertura in regola.
In fondo a questo articolo troverete alcune foto della pizzeria ristorante in vendita a Tenerife.
Il prezzo di vendita è stato fissato a 62.000,00€. Le trattative si terranno in loco, no perditempo o curiosi.
Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Giuseppe? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto della pizzeria ristorante in vendita a Tenerife:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.