Siamo stati contattati dal Signor Stefano, proprietario di una pizzeria nella Repubblica Dominicana. La sua attività si trova nella località turistica di Juan Dolio. Ci scrive perché per motivi personali si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi pubblichiamo l’annuncio nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita.
Vendesi pizzeria nella Repubblica Dominicana
L’attività del Signor Stefano è ideale per persone che cercano una pizzeria da far crescere, in un posto caldo, lontani da stress e senza burocrazia soffocante. La Repubblica Dominicana è una nazione dove si può avere una vita sociale piacevole e rilassante.
La pizzeria è praticamente nuova, aperta soltanto pochi mesi fa. Tutta l’attrezzatura è stata importata direttamente dall’Italia: forno a gas, frigo, banchi frigo, impastatrice ecc.ecc.
Attività con tutte le licenze necessarie ottenute presso la camera di commercio di Santo Domingo per settore ristorazione, commercio alimenti e vendita alcool.
Insieme alla vendita dell’attività avrete anche sito aziendale, canali social, pubblicità territoriale, convenzioni con hotel nel territorio, agenzie immobiliari che affittano appartamenti, ristoranti, varie attività commerciali, banche locali, ragazzi che vendono in spiaggia (playeros) e servizio di delivery su tutto il territorio limitrofe.
La pizzeria già ha un buon giro d’affari grazie sia a clienti locali, a turisti di passaggio e anche i molti residenti stranieri. I feedback sulla loro pagina facebook sono molto buoni.
Costi di gestione molto bassi, valutazione economica di sicuro interesse. Locale a 20 metri dal mare con 40 posti a sedere. In fondo a questa pagina trovate alcune foto della pizzeria in vendita nella Repubblica Dominicana.
Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Stefano per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto dell’attività in vendita nella Repubblica Dominicana:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.