Siamo stati contattati dal Signor Nicola, italiano che vive e gestisce una pizzeria in Repubblica Ceca. Ci scrive perché si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione dedicata alle attività all’estero in vendita e che potete raggiungere CLICCANDO QUI. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Vendesi pizzeria italiana in Repubblica Ceca”.
Vendesi pizzeria italiana in Repubblica Ceca
Come vi abbiamo anticipato, ci ha scritto il Signor Nicola che gestisce una pizzeria italiana nella localitá di Vimperk in Repubblica Ceca. Il locale è una pizzeria e gastronomia da asporto.
La vendita dell’attività include:
- zona vendita e pizzeria 4,50 x 5,50 mt
- zona cucina 3,00 x 2,50 mt.
- n°2 magazzini
- n°1 bagno con antibagno
- attrezzature nuove
L’attività è molto interessante perché si trova nel centro della cittadina ai confini con la Germania e l’Australia. E’ una località turistica, sia invernale che estiva.
L’affitto del locale è di 200 euro al mese. Inoltre avrete a disposizione anche un appartamento in affitto a soli 10 metri dal locale a 200 euro al mese.
In fondo all’articolo potete trovate due foto dell’attività in vendita.
Il prezzo della vendita del locale è di soli 19.000 euro.
Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Nicola? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi due foto della pizzeria italiana in vendita in Repubblica Ceca:


NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.