Siamo stati contattati dal Signor Oliviero, titolare di un locale situato ad Arrecife, capitale dell’isola di Lanzarote. Ci scrive perché per problemi familiari del suo socio è costretto a vendere la sua pizzeria da asporto. Quindi ci chiede gentilmente di pubblicare questo annuncio dal titolo “Vendesi pizzeria da asporto a Lanzarote”. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

Vendesi pizzeria da asporto a Lanzarote

Vendesi pizzeria da asporto a Lanzarote

 

L’attività del Signor Oliviero è stata rilevata a fine anno (novembre 2017), hanno formato una società (simile alla  srl  italiana), dove il Signor Oliviero è socio, ma svolge tutt’altra attività  in Italia, mentre l’altro socio, che è residente sull’isola, lavora nella pizzeria.
Si tratta di un locale che produce e vende pizza da asporto e primi piatti, oltre ad altre piccole specialità italiane con consegna a domicilio.

Purtroppo, per gravi problemi familiari in Italia, il socio del Signor Oliviero non può più seguire l’attività e quindi hanno messo in vendita l’attività.
Il locale ha tutto in ordine, è stato rinnovato di recente, è comprensivo di tutta l’attrezzatura per svolgere regolarmente l’attività (forno, congelatori, vetrine per l’esposizione) in maniera da proporre, oltre alla pizza, anche altre specialità italiane come i primi piatti.
Il locale è comprensivo anche di bagno privato (cosa difficile da trovare nelle attività d’asporto) ed è completamente a norma con tutti i permessi.

In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto dell’attività.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Olivero per avere maggiori informazioni e discutere anche della parte economica? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:


 

 

 

 

Eccovi alcune foto dell’attività.

Vendesi pizzeria italiana alle Canarie

 

Vendesi pizzeria da asporto alle Canarie

 

Vendesi pizzeria italiana a Lanzarote

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.