Siamo stati contattati dal Signor Marco, italiano che gestisce una pizzeria e birreria nella città turistica in Quintana Roo in Messico. Ci scrive perché per motivi personali ha deciso di mettere in vendita la sua attività a Tulum. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità per chi vuole investire in questa famosa zona turistica messicana.
Vendesi Pizzeria Birreria in Quintana Roo (Messico)
La pizzeria e birreria di proprietà del Signor Marco si trova nella zona della spiaggia a Tulum in Quintana Roo, Messico.
Gli aspetti che indubbiamente sono positivi di questa attività sono sicuramente la location ed il contratto di affitto (molto basso per la zona in cui si trova, della durata di 5 anni con possibilità di rinnovo).
***Cercate un’attività in vendita all’estero, ma non siete interessati a questa attività? Allora guardate tutte le altre in vendita CLICCANDO QUI***
L’attività già ha ottime recensioni sui vari Social Network ed il locale è stato completamente ristrutturato alla fine dell’anno scorso (2018). Inoltre il locale è in regola con tutte le licenze per l’anno in corso. Dispone di circa 100 mq. e 40 posti a sedere e, eventualmente, lo si può ampliare. Il locale è completamente nuovo, completo di frigoriferi, tavoli da lavoro refrigerati, vetrina refrigerata, forno a legna, impastatrice, spillatrice birra, ampia barra bar di 5 metri, ottimo contratto di affitto (per importo e per durata), situato sulla spiaggia di Tulúm nella Riviera Maya. Incassi dimostrabili e dotato di tutte le licenze necessarie.
In fondo a questo articolo troverete alcune foto della pizzeria e birreria in vendita a Tulum.
Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni (anche sul prezzo di vendita) e volete mettervi in contatto con signor Marco? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto della pizzeria birreria in Quintana Roo in Messico:



NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.