Vendesi pizzeria a Panama. Siamo stati contattati dalla signora Cristina e dal Signor Lino, proprietari di una pizzeria a Panama. Ci scrivono perchè per motivi personali hanno deciso di mettere in vendita la loro attività e quindi ci chiedono di pubblicare un annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Vendesi pizzeria a Panama
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
La pizzeria si trova nella cittadina di Boquete, un rinomato centro turistico e località frequentata principalmente da statunitensi ritirati in pensione a Panama.
La pizzeria è stata aperta nel 2015 e, some Cristina e Lino ci tengono a specificare, sono sopravvissuti alla pandemia grazie ad una clientela consolidata e alle poche spese che ci sono nella nazione di Panama.
In fondo all’annuncio trovate alcune foto dell’attività.
Hanno deciso di mettere in vendita l’attività a per tornare in Europa e stare più vicini alle loro famiglie.
Preparano pizza alla pala, tipica della città di Roma e sono disposti ad offrire 1 mese di affiancamento.
Il prezzo di vendita è fissato a 50.000 US$.
Siete interessati e vi volete mettere in contatto con la Signora Cristina e col Signor Lino per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.