Volete conoscerci meglio Allora seguiteci su Instagram!

Vendesi pizzeria a Panama. Siamo stati contattati dalla signora Cristina e dal Signor Lino, proprietari di una pizzeria a Panama. Ci scrivono perchè per motivi personali hanno deciso di mettere in vendita la loro attività e quindi ci chiedono di pubblicare un annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Vendesi pizzeria a Panama

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

La pizzeria si trova nella cittadina di Boquete, un rinomato centro turistico e località frequentata principalmente da statunitensi ritirati in pensione a Panama.

 

La pizzeria è stata aperta nel 2015 e, some Cristina e Lino ci tengono a specificare, sono sopravvissuti alla pandemia grazie ad una clientela consolidata e alle poche spese che ci sono nella nazione di Panama.

 

In fondo all’annuncio trovate alcune foto dell’attività.

 

Hanno deciso di mettere in vendita l’attività a per tornare in Europa e stare più vicini alle loro famiglie.

 

Preparano pizza alla pala, tipica della città di Roma e sono disposti ad offrire 1 mese di affiancamento.

 

Il prezzo di vendita è fissato a 50.000 US$.

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto con la Signora Cristina e col Signor Lino per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.