Vendesi piccolo ristorantino a Parigi. Quando abbiamo ampliato il nostro sito Viviallestero.com con la sezione delle attività all’estero in vendita, il nostro principale obiettivo era quello di dare la possibilità anche a chi voleva diventare imprenditore all’estero di trovare una soluzione. Se questa soluzione poi è un ottimo affare ancora meglio. In questo articolo vi vogliamo parlare dell’annuncio di vendita dal titolo “Vendesi piccolo ristorantino a Parigi”. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Siamo stati contattati dal proprietario di un grazioso ristorante nel 17° arrondissement della capitale francese. Ci scrive perché a suo malincuore, per gravi motivi che gli impediscono la gestione, si vede costretto a metterlo in vendita e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio.

 

Il locale è praticamente nuovo, in una zona centrale con il passaggio di persone benestanti. Il prezzo di vendita è veramente interessante e viene comunicato solo ed esclusivamente alle persone realmente interessate. E’ aperto a varie possibilità di accordo economico.

 

In fondo a questa pagina trovate alcune foto del ristorantino in vendita a Parigi.

 

Il piccolo ristorante è molto carino e dispone di prodotti di alta qualità. Verranno prese in considerazione soltanto le persone che dispongono di queste caratteristiche:

  • Essere persone serie
  • Essere persone motivate
  • Avere un minimo di esperienza nel settore della ristorazione

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col proprietario in maniera tale da ricevere tutte le informazioni necessarie? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del piccolo ristorantino in vendita a Parigi:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.