Seguiteci su Instagram

Vendesi piccolo eco-resort in Messico. Siamo stati contattati dal Signor Federico, italiano che gestisce un piccolo resort ecológico in Messico, più precisamente nella zona di Boca de Cielo nello stato del Chapas. Per motivi di salute si vede costretto a metterlo in vendita e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito appositamente create per la vendita di attività all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa trattativa.

 

Vendesi piccolo eco-resort in Messico

Per motivi di salute si vende “Cabañas La Luna”, un piccolo eco-resort costruito in materiali naturali e rispettando le norme ambientali. Il resort si trova nella zona di Boca del Cielo, un villaggio di pescatori che stanno cominciando a cimentarsi col turismo (ci sono altri 76 ristoranti, 22 dei quali offrono alloggio sulla costa dello stato di Chiapas).

LA STRUTTURA: Cabañas La Luna é costruito su un terreno con la superficie di 5.475 metri quadrati sull´isola S.Marcos davanti al villaggio di Boca del Cielo (Municipio de Tonalà).

La struttura è composta da:

  • 9 bungalows in legno per 2 o 4 persone (con spazio per costruire altri 5/6;
  • 1 bungalow per uso abitazione;
  • un edificio in cemento per uso cucina principale, dispensa e ufficio;
  • una casetta per il sistema solare, quadro elettrico e generatore di emergenza;
  • un magazzino per ferramenta e giardinaggio;
  • un edificio in legno per il bar principale, dentro al ristorante principale;
  • un bar/ristorante in legno sulla spiaggia del Pacifico dove si fanno feste aperto fino a notte;
  • edificio in cemento per bagni comuni e docce
  • pozzo per l´acqua dolce, non potabile

NOTA: il sistema solare é composto da due cellule fotovoltaiche da 260 watts cadauna; 4 batterie; regolatore; 2 inversori 12/110 V da 1500 watts (quando si ha tutto acceso, si sta usando 480 wats…). Il che rende la struttura autosufficiente dal punto di vista elettrico. Inoltre abbiamo il contatto con la rete elettrica statale per il freddo e un generatore di emergenza.

Trasfeirsi a Tenerife - Banner

Tutta la struttura è stata costruita su un terreno con 40 metri di fronte alla laguna, 40 metri di fronte all’oceano Pacifico per una lunghezza di 137 metri in regime di possessione (tutte le attività turistiche della località hanno questo documento rilasciato dall´EJIDO, che è l’autorità che gestisce i terreni con la possibilità di richiedere una concessione federale).

 

In fondo all’articolo trovate alcune foto del resort in vendita in Messico.

 

Abbiamo costruito La Luna con filosofia ecologica e limitando lo shock ambientale al massimo. Tutta la struttura è completamente arredata e in pieno funzionamento.

Nel terreno c’è un pozzo dal quale estraiamo l’acqua per il giardino e il Comune ci dà acqua potabile sull’isola: giorno si e giorno no.

Boca del Cielo é considerata la scommessa per il futuro del turismo di spiaggia sulla costa del Chiapas.

Il prezzo di vendita è di 80.000 Euro.

Si vuole vendere con URGENZA!

 

Volete mettervi in contatto col Signor Federico così da ricevere maggiori informazioni e, nel caso foste interessati, iniziare a intavolare una trattativa? Allora compilate questo form:

Eccovi alcune foto dell’attività in vendita in Messico:

Vendesi piccolo eco-resort in Messico - Tavoli
Vendesi piccolo eco-resort in Messico - Sera
Vendesi piccolo eco-resort in Messico - Tramonto
Vendesi piccolo eco-resort in Messico - Camera

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.