Vendesi piccolo bar a Palma di Maiorca. Siamo stati contattati dal Signor Danilo, proprietario di un bar ristorante nell’isola di Maiorca in Spagna. Ci scrive perché per motivi di salute si vede costretto a vendere la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare l’annuncio della vendita nel nostro sito Viviallestero.com. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli di questa nuova interessante attività all’estero in vendita.

 

Vendesi piccolo bar a Palma di Maiorca

Si vende per motivi di salute il bar e ristorante situato nel Paseo di Palma di Maiorca. Il locale può essere perfettamente gestito da una coppia. Può ospitare fino a 20 persone. Ha già una clientela fissa grazie anche alla buona presenza di uffici nelle vicinanze. Vengono proposte colazioni, pranzi e cene. Dispone di tutte le licenze in regola, estrattori e può anche lavorare come cocktail bar la notte. Inoltre ha già tutto organizzato per lavorare come “comida para llevar” ovvero cucina take away con servizi di Glovo, UberEats, Deliveroo, ElTenedor, OpenTable. In pratica è pronto per lavorarci a pieno regime sin dal primo giorno.

 

Il locale è di 30 metri quadri ed in fondo a questa pagina potrete vedere alcune foto.

 

La trattativa verrà gestita direttamente dal proprietario (Signor Danilo) senza nessun intermediario.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 22.500€.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Danilo per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del bar ristorante in vendita a Palma di Maiorca:

Trasferirsi a Tenerife - Banner

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.