Vendesi piccola caffetteria a Tenerife. Siamo stanti contattati dalla Signora Sabina, italiana che gestisce una piccola caffetteria nell’isola di Tenerife alle Canarie. Ci scrive perché per motivi personali ha deciso di mettere in vendita la sua attività. Andiamo a leggere tutti i dettagli del suo annuncio di vendita attività all’estero.

Vendesi piccola caffetteria a Tenerife

Si vende una piccola caffetteria situata nel centro di Santa Cruz di Tenerife. La caffetteria propone ai suoi clienti caffè, succhi naturali, panini, insalate e tutto ciò che generalmente una piccola caffetteria propone. Questo tipo di attività può tranquillamente essere gestita da una coppia senza bisogno di assumere personale.

Ottimamente avviata e preparata per il lavoro mattutino e nell’orario di pranzo (orario attuale 7.30 – 16.30). Chiusa nei fine settimana.

Trasferirsi a Tenerife - Banner

In fondo a questo articolo troverete alcune foto della piccola caffetteria in vendita a Tenerife.

 

L’incasso medio giornaliero è di 500 euro ed ha bassissimi costi di gestione. E’ disponibile a partire dal 2020.

 

Altri dettagli dell’attività in vendita:

  • Piccola terrazza esteriore (3 tavoli)
  • Bagno privato e bagno clienti esteriore
  • Magazzino elevato molto capiente (però con basso soffitto)
  • Strada semipedonale, a due passi dalla strada centrale più famosa (Calle Castillo)
  • Affitto del locale di 500euro al mese
  • Incasso medio giornaliero comprovabile

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto con la Signora Sabina per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto dell’attività in vendita a Santa Cruz di Tenerife:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.