Vi piacerebbe andare a vivere a Valencia e farlo con un progetto imprenditoriale molto interessante? Allora leggete con calma questo annuncio perché potrebbe veramente interessarvi. Siamo stati contattati da un’azienda che già ha aperto diverse aziende in giro per il mondo con lo stesso concept alimentare. In questo momento hanno messo in vendita una piccola attività di ristorazione italiana e quindi ci hanno chiesto di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Vendesi piccola attività a Valencia”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità nella terza città di Spagna.
Vendesi piccola attività a Valencia
L’azienda che ci ha contattato ci comunica che ha deciso di mettere in vendita una piccola attività di ristorazione italiana a Valencia, città molto turistica. Il locale si trova in pieno centro città ed è di una metratura pari a 85 metriquadrati.
L’azienda in questione, oltre a vendere l’attività, vi aiuterebbe nella gestione e nella crescita del vostro business così da rendere l’investimento una sicura fonte di guadagno.
L’attività sarà pronta per il mese di giugno 2019.
Il prezzo indicativo di vendita è stato fissato a 95.000€ tutto compreso. Per poter proseguire insieme il progetto imprenditoriale verranno prese in considerazione persone con conoscenza della lingua spagnola ed esperienza nel settore ristorazione.
Volete ricevere maggiori informazioni e contattare i titolari dell’azienda per discutere insieme di questa opportunità a Valencia? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.