Siamo stati contattati dalla Signora Emanuela, italiana che vive da tempo a Saint Lucia West Indies nei Caraibi. E’ la proprietari di un pastificio e, per motivi personali dovuti ad un trasferimento più vicino all’Italia, ha deciso di metterlo in vendita. Questo è il motivo per cui ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Vendesi pastificio ai Caraibi” nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE).

Vendesi pastificio ai Caraibi

Come vi abbiamo anticipato, la Signora Emanuela ci ha comunicato la sua volontà di vendere l’attività di produzione pasta nella località di Vieux Fort, a sud dell’ isola di Saint Lucia West Indies nei Caraibi.

 

Con l’attività esiste anche la possibilità, se interessati, di acquistare le costruzioni (fabbrica 500 mq, casa 230mq. uffici esterni 75 mq e appartamento di 75 mq) ubicate nella medesima proprietà.

 

L’attività comprende il pacchetto clienti, macchinario acquistato in Italia e la permanenza per 3 mesi del vecchio proprietario in maniera da consigliare ed aiutare i nuovi proprietari.

 

In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto.

 

Il terreno è di circa 3.100 metri quadrati, la fabbrica di 500 mq, la casa di 230mq. Gli uffici esterni sono di 75 mq e l’appartamento è di 75 mq tutti nella medesima proprietà.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e volete ricevere anche dettagli sulla parte economica? Vi volete mettere in contatto con la Signora Emanuela? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

powered by Typeform

 

Eccovi alcune foto dell’attività e delle altre proprietà presenti sullo stesso terreno a Vieux Fort, Saint Lucia West Indies:

Vendesi pastificio ai Caraibi - Casa

Vendesi pastificio ai Caraibi - Villetta

Vendesi pastificio ai Caraibi - Edificio

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.