Siamo stati contattati dai proprietari di un laboratorio e pastificio che si trova a Playa del Carmen in Messico. Ci scrivono perché hanno deciso di mettere in vendita la loro attività e quindi vogliono pubblicare questo annuncio dal titolo “Vendesi pastificio a Playa del Carmen”. Andiamo a leggere i dettagli di questo annuncio.

Vendesi pastificio a Playa del Carmen

Vendesi pastificio a Playa del Carmen

 

Vendesi laboratorio e pastificio che opera solo come grossista e non con clienti al dettaglio. Si produce pasta fresca all’uovo di alta qualità. E’ completamente attrezzato e dispone di 2 macchine per la produzione di pasta lunga e corta. La prima macchina ha una capacità di produzione di 14 kg/h, mentre la seconda macchina a doppio cesto o cosiddetta a produzione Pasta Fresca a Playa del Carmencontinua con capacità di produzione di 70kg/h.

Le due sono attrezzate con varie trafile per i vari formati di pasta. Inoltre viene ceduta anche una raviolatrice automatica con produzione di 70kg/h.

Tutte le macchine sono semi industriali e di origine italiana. Sono completamente revisionate e perfettamente funzionanti.

 

Nel locale sono presenti 4 freezer box con capacità di 120kg di pasta o ravioli inscatolati più vari tavoli in acciaio, utensilerie e contenitori per le consegne.

 

La cucina è completamente arredata e funzionante con frigo a 2 ante .

 

Il locale di 90 metri quadri completamente a norma, canone mensile 9000 pesos compresa luce e acqua (in euro sono circa 380 euro).

 

Nella cessione è compresa la società completa di tutti i documenti, anche la costancia de empleador (documento necessario per lavoratori stranieri), il conto corrente aziendale ed i permessi necessari per il regolare svolgimento dell’attività stessa.Vendita pasta fresca a Playa del Carmen

 

L’attività è adatta ad un minimo di 2 persone con possibiltà e potenzialità di crescita. Adatta a persone caparbie e con spirito di sacrificio in quanto il lavoro necessita di continuità e passione.

 

La cessione comprende un portafoglio clienti e fatturato dimostrabile e un reddito immediato.

 

L’annuncio è diretto a persone con voglia di lavorare.

 

I titolari tengono a precisare che questa è una proposta reale e non si tratta di una vendita senza fondamenta, dunque, per cortesia, no perditempo o persone senza spirito di iniziativa.

Pastificio a Playa del Carmen

Il prezzo richiesto è 39.000 euro non trattabili.

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto con i proprietari del pastificio? Allora compilate il form che trovate qui di seguito e verrete ricontattati.

 

powered by Typeform

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.