Siamo stati contattati dalla Signora Martina e da suo padre perché vogliono pubblicare l’annuncio dal titolo “Vendesi parco avventura in Thailandia”. Martina è anche proprietaria di altre attività in giro per il mondo (vedi questa ad Ibiza). Suo padre ha deciso di voler tornare a vivere in Europa per riavvicinarsi agli altri componenti della sua famiglia. Per questo motivo ha preso la decisione di mettere in vendita il suo parco. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio per la vendita di un’attività all’estero.

Vendesi parco avventura in Thailandia

Vendesi parco avventura in Thailandia

Come anticipato, Martina e suo padre hanno deciso di mettere in vendita per motivi familiari il loro parco avventura e canopy tour in Thailandia. Il parco avventura si trova nell’isola di Phuket ed è il parco di questo genere più “antico” di tutta la nazione thailandese.

Il parco gode di un’ottima salute finanziaria, ha degli ottimi guadagni ogni anno. Prevede un lavoro diurno con facile mantenimento grazie al personale specializzato che potete continuare a far lavorare per voi. Il parco è legalmente operativo ed è riconosciuto dalle autorità locali.

La clientela è internazionale.

 

Questa è un’ottima opportunità per chi non vuole investire molti soldi, ma allo stesso tempo vuole avere un’ottima possibilità di crescita. Tale Investimento comprende l’acquisizione di una casa di proprietà in residence.

In fondo a questo articolo troverete alcune foto del parco avventura.

Ovviamente tutti i dati e le caratteristiche possono essere dimostrabili in loco.

 

Il prezzo di vendita verrà trattato solo con i diretti interessati in forma privata.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e vi volete mettere in contatto con Martina e suo padre? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate qui di seguito:

 

powered by Typeform

 

 

Eccovi alcune foto del parco avventura in Thailandia:

Vendesi parco avventura in Thailandia - AttrazioneVendesi parco avventura in Thailandia - BambiniVendesi parco avventura in Thailandia - CasettaVendesi parco avventura in Thailandia - ClientiVendesi parco avventura in Thailandia - Gruppo

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.