Siamo stati contattati dalla Signora Manuela, italiana che insieme a suo marito ha aperto una palestra a Salvador de Bahia in Brasile. Ci scrive perché purtroppo per gravi motivi famigliari sono costretti a mettere in vendita la loro attività a Salvador de Bahia. Per questo motivo pubblichiamo il loro annuncio dal titolo “Vendesi palestra a Salvador de Bahia in Brasile”.

Vendesi palestra a Salvador de Bahia in Brasile

Vendesi palestra a Salvador de Bahia in Brasile

 

La signora Manuela con suo marito gestiscono una palestra in Brasile, più precisamente a Salvador de Bahia. Ci hanno chiesto di pubblicare il loro annuncio sul nostro sito Viviallestero.com perché hanno bisogno di vendere l’attività in quanto il marito ha entrambi i genitori gravemente ammalati e deve tornare in Italia.

 

Vendesi palestra a Salvador de BahiaLa palestra è stata aperta nel 2014 ed è completa di tutte le attrezzature. L’attività

Vendesi palestra in Brasile

gode di un’ottima salute finanziaria, non ha nessun tipo di debiti.

 

Il valore di questa attività è di 130.000 euro, ovvero corrispondente anche al valore minimo che si deve investire in Brasile per ottenere il visto permanente. Infatti questa vendita sarebbe un’ottima occasione per quegli italiani che vorrebbero ottenere il visto da imprenditori e andare a vivere in Brasile.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto con la Signora Manuela e suo marito? Allora non dovete far altro che compilare in tutti i suoi campi il form che trovate qui sotto. Verrete ricontattati in maniera da entrare più approfonditamente nei dettagli dell’attività e della vendita.

 

powered by Typeform

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.