Siamo stati contattati dalla nostra amica Anna, italiana che da anni vive e gestisce un’attività a Valencia. In questo momento ci scrive perchè ha deciso di pubblicare un annuncio per chi vuole rilevare un noleggio bici a Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli del suo annuncio per chi vuole quindi investire in un’avviata e solida attività a Valencia.
Rilevare un noleggio bici a Valencia
L’attività che è la Signora Anna traspasa è ubicata in Ruzafa, uno dei quartieri più in voga del momento nella città valenciana. Insieme ad un altro noleggio bici (che però si occupa principalmente del mercato olandese) è il noleggio bici più antico, famoso ed apprezzato di questo quartiere.
Se vi state chiedendo il motivo per cui la Signora Anna ha deciso di mettere in vendita la sua attività è perchè ha deciso di dedicarsi totalmente ad altre attività per le quali ha studiato, e quindi non ha più tempo di seguire il negozio come merita.
Il negozio ha due licenze: vendita e riparazione di bici (che quindi include il noleggio); vendita di bibite e snack para llevar (da asporto). Oltre al noleggio e vendita di accessori, si organizzano tours, ovviamente, in bici.
L’acquisto del negozio, e quindi delle licenze, comprende anche 50 biciclette, accessori di noleggio e accessori di vendita.
Il negozio ha una buonissima visibilità (fa angolo tra due vie molto trafficate con 2 porte e 3 finestre) con accesso diretto alla pista ciclabile. Il locale è di circa 70 metri quadri e il suo affitto mensile è di 660€.
Il prezzo di vendita è di 49.000 € trattabili, si può raggiungere un buon accordo con la Signora Anna.
Siete interessati a ricevere maggiori informazioni? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:
VENDUTO! Per vedere tutte le nuove attività in vendita all’estero puoi CLICCARE QUI.


NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.