Siamo stati contattati dal Signor Spiros, italo-greco che gestisce un delicatessen italiano nella città di Atene. Ci scrive perché ha deciso insieme ai suoi soci di mettere in vendita la sua attività e quindi chiede di pubblicare nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (cliccate qui per vederle tutte) il suo annuncio dal titolo “Vendesi negozio di prodotti alimentari italiani in Grecia”. Siete alla ricerca di un cambio radicale della vostra vita? Allora leggetevi con attenzione questo annuncio.

 

Vendesi negozio di prodotti alimentari italiani in Grecia

 

La società è stata fondata nel 2000 e il suo scopo principale è quello di importare cibo di altissima qualità dall’Italia per rivendere poi sul mercato greco. I clienti sono sia le persone che entrano quotidianamente in negozio che i vari ristoratori della zona.

 

Il negozio si trova nella capitale greca di Atene.

 

La continua ricerca di nuovi prodotti, partecipando anche ad alcune fiere alimentari internazionali, ha portato il negozio ad essere sempre aggiornato sulle mode culinarie del momento. Tengono soltanto i migliori marchi ed i migliori prodotti italiani.

 

In fondo a questo articolo potete trovare alcune foto del negozio di prodotti alimentari italiani ad Atene.

 

Aderendo ai più alti standard di controllo e distribuzione, ora hanno l’onore di essere considerati una delle migliori aziende italiane di importazione in Grecia.

 

L’aspetto economico della vendita verrà trattato soltanto con le persone interessate. Come ci si può mettere in contatto col Signor Spiros? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del negozio di prodotti alimentari italiani in vendita in Grecia:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.