Se stai cercando un negozio di arredamento a Valencia, sei nel posto giusto. Siamo infatti stati contatti dalla Signora Patrizia perchè il negozio di arredamento per la quale lavora è stato messo in vendita e quindi vorrebbe proporlo anche ai nostri utenti. Andiamo dunque a leggere tutte le caratteristiche di questa vendita attività a Valencia.

 

Vendita attività a Valencia

Il negozio di arredamento a Valencia per il quale lavora la Signora Patrizia è stato aperto con l’obiettivo di offrire ai loro clienti mobili e accessori italiani di alta qualità ad un prezzo competitivo. Hanno una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dai mobili classici a quelli moderni.

Il negozio si trova nella zona centrale, in uno dei poli più commerciali di tutta la città. Ampio spazio per poter esporre tutta la merce che vorrete.

Il locale può essere utilizzato anche per altre tipologie di attività (tipo palestre, negozi di altre tipologie, associazioni o anche ristorazione, ma in quest’ultimo caso andrebbe chiesta una licenza diversa e, soprattutto, il permesso per adeguare la canna fumaria).

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Se vorrete continuare l’attività di arredamento italiano, avrete già ottimi accordi con alcune delle case di produzioni più importanti di arredamento di classe, tutto made in Italy.

In fondo a questo articolo troverete alcune foto del negozio di arredamento italiano in vendita a Valencia.

Siete interessati e volete mettervi in contatto con la Signora Patrizia per ricevere maggiori informazioni? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto.

Eccovi alcune foto dell’attività in vendita nel centro di Valencia:

Vendesi negozio di arredamento a Valencia 1
Vendesi negozio di arredamento a Valencia 2
Vendesi negozio di arredamento a Valencia 4
Vendesi negozio di arredamento a Valencia 6
Vendesi negozio di arredamento a Valencia 5

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.