Vendesi laboratorio di pasta fresca a Madrid. Siamo stati contattati da Laura e Fabio proprietari di un laboratorio di pasta fresca a Madrid. Per urgenti motivi famigliari sono costretti a tornare in Italia e quindi mettere in vendita la loro attività. Pubblichiamo quindi il loro annuncio nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle attività in vendita all’estero.

 

Vendesi laboratorio di pasta fresca a Madrid

 

Il laboratorio di Laura e Fabio produce pasta ripiena e non, piatti pronti da asporto senza conservanti, dolci e sughi in barattolo pastorizzati.

Sono stati realizzati tutti gli impianti nuovi e importato dall’Italia tutti i macchinari. Praticamente abbiamo iniziato da zero ed oggi è già una bella azienda ma può diventare molto di più in mano ad imprenditori adatti.

Il laboratorio è attrezzato con macchinari italiani con un potenziale di produzione di 300 Kg all’ora. Il capannone si trova a 20 minuti da Madrid, è allarmato con azienda di vigilanza è nuovo e dispone di 300 mq. che sono stati così divisi per zone:

  • Negozio completamente attrezzato con mobili su misura e macchine italiane per show-cooking con cappa aspirante, macchina per mantenimento pietanze calde con due ripiani interni chiusi da sportelli in acciaio e due ripiani esterni in vetro per appoggio vivande, vetrina 3 mt.lineare, banco cassa con terminale touch-screen, lettore prezzi e macchina conta e verifica banconote, stampante con programma per stampa etichette prodotti con valori nutrizionali,  1 frigo bevande, 4 tavoli alti artigianali su misura con sedie, scaffalatura e banconi per prodotti su misura, porta di accesso nuova con tenda a rotolo, rivestimento frontale di tutte le macchine di acciaio con pannelli uguali al mobilio, aria condizionata)
  • Laboratorio con macchina gnocchi, pressa con raffreddamento ad acqua e differenti trafile per pasta senza ripieno, macchina per pasta ripiena con differenti stampi, sfogliatrice a doppia vasca, sfogliatrice da banco, pastorizzatore completo di impianto uscita vapore e carrello di raffreddamento pasta, abbattitore, confezionatrice ATM con contratto attivo gas alimentario, cucina elettrica 4 fuochi completa di forno e cappa industriale, forno industriale per 6 teglie con cappa di aspirazione, lavandino a doppio seno con sgocciolatoio, 2 frigoriferi da 1400 lt, 1 frigorifero da 700 lt., 1 frigorifero da 30 lt. 1 congelatore 700 lt, 1 congelatore 50 lt,  tritacarne e tritaformaggio, affettatriceimpastatrice da 27 kg., varie bilance, lampade UV per cattura insetti in laboratorio, magazzino e negozio, utensili cucina e cassette raccolta pasta
  • Magazzino con bancali igienici settore alimentario
  • Spogliatoio con 4 armadietti
  • Locale spazzatura
  • 2 Uffici con 2 bagni e finestre in pvc al primo piano arredati con mobili italiani nuovi, armadio alto a 4 ante, armadio basso 4 ante, 2 scrivanie, 1 cassettiera, 1 tavolo riunioni per 8/10 persone con sedie in pelle e acciaio, 2 macchine aria condizionata, tende oscuranti in rotolo, wi-fi con fibra ottica. 

 

Dispone di licenza municipale definitiva e autorizzazioni sanitarie in regola. HACCP già impiantata, (non serve REC in Spagna), per lavorare è necessario solo il certificato di sicurezza alimenti e allergie che si ottiene online (se necessario ve lo procurano Laura e Fabio).

In fondo all’annuncio trovate qualche foto dell’attività in vendita a Madrid.

 

Il negozio è aperto da 1 anno ed è stato un banco di prova per capire i gusti dei clienti e per coprire i costi di gestione aprendo solo i fine settimana. Ha un potenziale enorme perchè non esiste concorrenza nella vendita di piatti pronti freschi da asporto con questa qualità e con questo potenziale di produzione. La etichettatura dei prodotti può essere fatta autonomamente (con etichette in bianco e nero) o con etichette e cartoncini molto curati e accattivanti con cliché realizzati da una tipografia cliente del pastificio.

 

Nuovo sito web per vendere i prodotti anche online. Si lascia l’iscrizione pagata al Salon Gourmet di Madrid, la fiera internazionale di prodotti alimentari, per l’anno 2021, si lasciano prodotti industriali di pulizia e disinfezione, vari cartoni di contenitori alimentari nuovi, sacchetti carta stampati per negozio e alcuni prodotti alimentari in magazzino.

 

Il Pastificio è operatore comunitario e menzionato anche nella pagina web del Comune nella lista delle attività presenti su territorio.  E’ possibile vendere al pubblico e all’ingrosso.

 

E’ necessaria una famiglia o un gruppo minimo di 4 soci (per sviluppare al meglio il potenziale commerciale nel canale HORECA).

 

Sono disponibili ad affiancamento iniziale nella produzione se richiesto, aiuto con tutte le pratiche necessarie come la ricerca di un alloggio, il rilascio del NIE, il cambio delle utenze, la presentazione al Comune dei nuovi titolari, la presentazione allo studio di commercialisti e di consulenti del lavoro.

 

Le mura sono in affitto a 700 euro mensili.

 

Ci tengono a precisare che l’impresa non ha nessun debito o prestito.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 180 mila euro (trattabili).

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto con Laura e Fabio per avere maggiori informazioni e, eventualmente, intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.