Siamo stati contattati dal Signor Enzo, proprietario di due bellissime attività situate a Canoa Quebrada, carinissima zona sul mare a 164 km da Fortaleza e rinominata la perla della costa Est. Ci scrive perché mette in vendita le due sue attività. Andiamo quindi a leggere il suo annuncio dal titolo “Vendesi Hotel e Ristorante sulla spiaggia in Brasile”.

Vendesi Hotel e Ristorante sulla spiaggia in Brasile

Vendesi ristorante sulla spiaggia e hotel in Brasile

 

Il Signor Enzo è titolare di due attività a Canoa Quebrada in Brasile. Per scelte imprenditoriali (sta lasciando il settore turistico per motivi di vita personale) ha deciso di mettere in vendita il suo bellissimo ristorante sulla spiaggia e la sua posada (hotel).

 

Eccovi alcuni dettagli e foto delle attività:

Vendesi ristorante in Brasile

La prima attività è un ristorante con annesso stabilimento balneare. Si chiama “Barraca de Praia”, ovvero in italiano significa“stabilimento balneare”. E’ situato sulla spiaggia di Canoa Quebrada famosissima località nel Ceara, nordest del Brasile. Il ristorante disponde di 130 posti a sedere. La cessione prevede anche tutto il materiale per il bar, per la cucina e anche per la gestione dello stabilimento balneare.

 

La seconda attività è una posada ossia un hotel. E’ situato anche questo nella zona di Canoa Quebrada. Situato in un’ottima Piscina della posada in Brasileposizione favolosa fronte mare. L’hotel è composto da 4 grandi suite, grande piscina, giardino e spazio esterno molto ben curato. Per chi volesse c’è la possibilità di ampliare tutta la struttura con altre suite. E’ annessa anche una grande casa padronale su 2 piani.

 

In fondo all’articolo troverete anche altre foto delle due attività.

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Enzo per chiedergli maggiori informazioni e tutta la parte relativà agli aspetti economici? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto:

 

 

Suite della camera posada in Brasile

Vendesi Ristorante con stabilimento balneare in Brasile

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.