Vendesi gelateria storica a Maiorca. Siamo stati contattati dal Signor Filippo, italiano che gestisce una storica gelateria nell’isola di Maiorca. Ci scrive perché dopo 22 anni di onorata carriera ha deciso di lasciare e godersi un po’ di meritato relax e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio di vendita attività nella nostra sezione apposita (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ATTIVITA’ ALL’ESTERO IN VENDITA). Andiamo a vedere in cosa consiste la sua proposta nell’isola di Maiorca.

 

Vendesi gelateria storica a Maiorca

 

Cedesi attività di caffetteria, gelateria e pasticceria nel cuore di Palma di Maiorca. L’attività è storica, vanta 22 anni di gestione dallo stesso proprietario.

Il locale è super accessoriato, macchinari gelato di proprietà con vendita all’esterno. Lavora anche per rifornire i ristoranti di gelato e pasticceria. La clientela fissa è storica.

La metratura del locale è di 200 metri quadrati, dehor esterno con nove tavoli e dodici all’interno.

 

In fondo all’articolo trovate alcune foto della gelateria in vendita a Maiorca.

 

App-delivery incluse: Glovo, Just Eat, Deliveroo, ed UberEat.

 

Affitto 3100€ mensili, il fatturato annuo verrà dimostrato alle persone interessate.

 

Ritorno dell’investimento in 2 anni e mezzo.

 

Il prezzo di vendita è stato fissato a 300.000€.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Filippo per poter ricevere maggiori informazioni e dettagli? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto della gelateria in vendita nel pieno centro dell’isola di Maiorca:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.