Siamo stati contattati dal Signor Massimo, italiano che insieme a sua moglie gestisce una gelateria ai Caraibi. Infatti ci scrive proprio dall’isola di Curaçao per comunicarci che ha deciso di mettere in vendita la sua gelateria ai Caraibi e vuole quindi pubblicare un annuncio nella sezione delle Attività all’estero in vendita presente sul nostro sito. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità di investimento all’estero dal titolo “Vendesi gelateria italiana nell’isola di Curaçao (Caraibi)”.

 

In solamente un anno di attività Massimo e sua moglie hanno fatto conoscere ed apprezzare in tutta l’isola di Curaçao il loro gelato e la loro gelateria. Oltre ad una clientela fidelizzata ed un abbondante flusso turistico, producono gelati e semifreddi per ristoranti, hotel e resort. 

Purtroppo ora si troviamo nella triste condizione di dover vendere e ritornare in Italia in quanto un parente molto stretto si è gravemente ammalato e vogliono giustamente stargli accanto.

La gelateria si trova in una zona di grande passaggio e ad alta vocazione turistica. L’avviata attività comprende bar, gelateria con produzione artigianale di gelati, shakes, caffetteria, desserts e pasticceria fredda.

La gelateria possiede un portafoglio clienti altamente fidelizzati e produce gelato e semifreddi anche per attività terze.

Ubicata al piano terra, dispone di una superficie totale di 75 mq, divisa in zona banco, vendita e bagno unisex. Sullo stesso piano è presente il laboratorio produttivo, il magazzino e un piccolo ufficio.

Arredi, attrezzature e macchinari in eccellente stato, tutti i permessi in regola secondo le vigenti norme.

Per prezzo ed informazioni siete pregati di contattare il Signor Massimo in privato. Come fare per contattarlo? Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

ANNUNCIO SCADUTO

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.