Volete conoscerci meglio Allora seguiteci su Instagram!

Vendesi gelateria alle isole Azzorre. Siamo stati contattati da Stefano e Luca, titolari di una gelateria alle isole Azzorre in Portogallo. Ci scrivono perché hanno deciso di mettere in vendita la loro attività alle Azzorre e quindi ci chiedono di pubblicare il loro annuncio sul nostro sito nella categoria delle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova interessante opportunità di investimento in Portogallo.

 

Vendesi gelateria alle isole Azzorre

La gelateria si trova alle Azzorre (Portogallo) più precisamente nell’isola di São Miguel.

Il locale è situato in una zona pedonale del centro storico di Ponta Delgada è ha una superficie di circa 45 mq a cui si aggiungono 21 mq di spazio esterno.

Il valore dell’affitto è estremamente concorrenziale. In zona ci sono parecchi ristoranti e un buon passaggio di persone.

Le attrezzature per la fabbricazione artigianale sono comprese e recenti (mantecatore, pastorizzatore, ecc.). Il banco vendita è a pozzetti (10+10 oltre a 4 per granite). Sono inclusi anche 9 tavoli + 18 sedie da esterno. É presente inoltre un frigorifero espositore (bevande, semifreddi, torte gelato).

In fondo a questo articolo trovate alcune foto del locale.

La gelateria esiste dal 2015 ed è ben avviata con una solida clientela locale oltre che di turisti europei e nord americani.

Il valore di vendita è di € 100.000 trattabili.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Stefano e il Signor Luca per avere maggiori dettagli? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

Eccovi alcune foto della gelateria in vendita alle Azzorre:

Vendesi gelateria alle isole Azzorre - Bancone
Vendesi gelateria alle isole Azzorre - Esterno

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.