Vendesi due attività a Londra da 6.000£. Siamo venuti a conoscenza di ben due attività in vendita nella città di Londra. Se siete interessati ad investire nella capitale britannica leggetevi con attenzione questi due annunci.
Vendesi due attività a Londra da 6.000£
Il primo annuncio di vendita riguarda un ristorante italiano che dista qualche chilometro dalla città di Londra, più precisamente si trova nella località di Woking (a Sud di Londra). Il locale dispone di circa 70 coperti, è dotato di un ampio parcheggio e si presta a qualsiasi tipo di evento. Il prezzo di vendita di questo locale a Woking è stato fissato a £60.000,00 trattabili. Per ulteriori informazioni potete scrivere a cinziamonagheddu@gmail.com.
State cercando un’attività all’estero in vendita, ma non siete interessati a Londra e al Regno Unito? Allora date un’occhiata alla nostra sezione CLICCATE QUI.
Il secondo annuncio invece riguarda una compagnia di decorazioni (in franchising) che si trova nella zona di Surrey (Londra). L’attività’ non richiede una sede e si può svolgere anche da casa. Il prezzo della vendita di questa attività è di 6.000 £ trattabili e viene incluso anche il portafoglio clienti. Per maggiori informazioni sulla vendita di questa attività potete contattare l’indirizzo email info.giuglianoevents@gmail.com.
Siete interessati a trasferirvi a Londra e non sapete come fare? Allora potete pensare di farvi aiutare dal nostro pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Londra” che comprende: 4 settimane di alloggio in camera singola o doppia (tutte le utenze sono incluse nel pacchetto), Prova di indirizzo (documento necessario per ottenere il NIN), Accoglienza in aeroporto e trasferimento diretto nell’alloggio, un numero di emergenza 24 ore su 24, traduzione del CV in inglese, preparazione di una lettera di presentazione, consulenza personalizzata per la ricerca di lavoro e simulazione di colloquio con indicazioni tecniche per affrontarlo al meglio. Trovate tutte le informazioni in questa pagina: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-londra/
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.