Siamo stati contattati dal Signor Alberto, italiano che gestisce un appartamento turistico a Zanzibar. Ci scrive perché per vari motivi personali si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli dell’annuncio dal titolo “Vendesi complesso turistico a Zanzibar”.  

Vendesi complesso turistico a Zanzibar

Vendesi complesso turistico a Zanzibar

 

L’appartamento turistico, chiamato lodge, del Signor Alberto dispone di ben 10 camere, dormitorio misto per cinque persone, piscina e un ristorante. La struttura si trova nel pieno centro della penisola di Michamvi. E’ equidistante da tre diverse spiagge, circa 800 metri di distanza da ognuna di loro.

 

La struttura ha già ottenuto il certificato di eccellenza su Tripadvisor grazie alle tante ottime recensioni che ha ricevuto dai tanti clienti provenienti da tutto il mondo.

 

Il Signor Alberto è disponibile sia ad una gestione che alla vendita definitiva.

 

Quanto costa rilevare il lodge a Zanzibar del Signor Alberto?

Il prezzo per la gestione con un contratto della durata di due anni e sei mesi è di 60.000 US$.

Il prezzo per la vendita definitiva è invece di 140.000 US$.

 

ANNUNCIO RIMOSSO

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.