Vendesi complesso di ville in Grecia ad ottimo prezzo! Siamo stati contattati dal Signor Claudio, proprietario di un complesso con 6 villette in Grecia. Ci scrive perché ha deciso di mettere in vendita questo complesso e quindi vorrebbe pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle attività in vendita all’estero (CLICCATE QUI PER ACCEDERE). Andiamo a leggere in cosa consiste esattamente questo nuovo annuncio.
Vendesi complesso di ville in Grecia ad ottimo prezzo!
L’attività del Signor Claudio consiste in un piccolo complesso di 6 villette in Grecia, sull’isola di Lipsi. L’attività è stata avviata 3 anni fa e già si è costruita un ottimo nome grazie anche alle recensioni che i clienti hanno rilasciato sulle piattaforme come Booking.com, Air B&B, Home Away e Trip Advisor.
L’isola di Lipsi (in realtà un piccolo arcipelago) è considerata la Portofino Greca e sta avendo una grande crescita, soprattutto di fama, in quanto le strutture ricettive sono molto limitate, come pure i suoi abitanti (circa 600/700 in estate). La sua natura selvaggia e la sua tranquillità, ne fanno un posto ormai sempre più difficile da trovare.
In fondo alla pagina trovate alcune foto delle villette in vendita in Grecia.
L’attività, non essendo una struttura alberghiera, richiede un impegno non eccessivo e quindi potrebbe essere presa in considerazione anche come un buen retiro per una coppia che desideri però anche avere uno scopo anche remunerativo ed una occasione di conoscenza. Del resto l’isola ospita già una piccola comunità di italiani che vi hanno comprato casa e l’hanno scelta per trascorrervi buona parte dell’anno.
Il Signor Claudio è a totale disposizione ad offrire maggiori dettagli a chi ne avesse bisogno. Come richiedere queste informazioni? Vi basterà compilare il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto del complesso di villette in vendita sull’isola di Lipsi in Grecia:





NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.