Vendesi Casa Vacanze a Tenerife
La nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita sta ottenendo sempre più successo. Potete vedere tutte le opportunità a disposizione CLICCANDO QUI. Con questo annuncio andiamo ad ampliare le proposte disponibili, soprattutto per chi è interessato alla Spagna e al turismo di mare. Infatti il Signor Cesare, italiano che vive nell’isola canaria di Tenerife, ha deciso di mettere in vendita il suo piccolo hotel (Casa Vacanze). L’attività si trova nella zona Nord dell’isola, non distante dall’aeroporto.Il Signor Cesare ha deciso di mettere in vendita la sua attività per motivi personali.
La casa vacanze è in possesso di regolare permesso ed autorizzazione per svolgere l’attività turistica. Trovandosi vicino all’aeroporto è facilmente raggiungibile dai clienti. La casa è disposta su 4 piani da 300 metri quadrati ed un esterno di altri 500 mq.
In fondo a questo articolo troverete alcune foto della casa vacanze a Tenerife del Signor Cesare.
Il prezzo di vendita è di 1.800.000 euro. Sappiate comunque che il Signor Cesare è aperto a prendere in considerazione anche un affitto con opzione acquisto. Comunque sia, qualsiasi forma venga presa in considerazione, verrà trattata in sede privata.
Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e volete mettervi in contatto col Signor Cesare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:





NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.