Vendesi caffetteria a Houston (USA). Siamo stati contattati dalla Signora Veronica, italiana che gestisce una caffetteria, bar e panineria a Houston negli Stati Uniti. Ci scrive, come immaginerete, perché ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione dedicata alle attività all’estero in vendita e che potete trovare CLICCANDO QUI. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo annuncio di vendita attività negli USA.
Vendesi caffetteria a Houston (USA)
La caffetteria si trova nella città di Houston in Texas (USA). E’ aperto da 3 anni e ha sempre tenuto un comodissimo orario di apertura: dalle 7 alle 15 dal lunedì al venerdì.
Attualmente, dato l’orario di apertura, il target di clientela consiste nel lavoratore per la colazione e per la pausa pranzo. Il locale infatti è situato in un’area che presenta molte industrie ed uffici. Inoltre è vicina anche ad un’enorme area residenziale, per cui è possibile una crescita se si volesse tenere aperto anche il fine settimana e nell’orario notturno.
Il locale è di 180 metri quadri e l’affitto mensile ammonta a 2.870$.
Al momento la Signora Veronica viene aiutata da due impiegati, uno part-time ed uno full-time.
Il business è stabile, proficuo ed in crescita.
Il motivo che l’ha spinta alla vendita è il fatto di aver trovato un’altra opportunità lavorativa alla quale vuole dedicarsi a tempo pieno.
MOLTO IMPORTANTE: Il locale è stato il mezzo per ottenere il permesso di soggiorno negli Stati Uniti in quanto rientra perfettamente nelle caratteristiche per far domanda di visto imprenditore. Veronica è disponibile a fornire supporto e consiglio per avviare il processo di domanda per il visto e le giuste raccomandazioni per il corretto avvocato specializzato per questo tipo di visto.
Inoltre si offre anche ad affiancare, per un breve periodo, il nuovo proprietario per una facile transizione.
In fondo a questo articolo troverete alcune foto dell’attività in vendita a Houston.
Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e volete quindi mettervi in contatto con la Signora Veronia? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:
Attività venduta.
Eccovi alcune foto della caffetteria in vendita a Houston (USA):




NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.