Siamo stati contattati dal Signor Max, italiano che gestisce una Boutique vicino Dubai negli Emirati Arabi. Ci scrive perché purtroppo per motivi famigliari si vede costretto a mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per vederle tutte) il suo annuncio dal titolo “Vendesi Boutique italiana vicino Dubai”. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova proposta imprenditoriale a Dubai.

 

Vendesi Boutique italiana vicino Dubai

 

Ci scrive quindi il Signor Max perché ha deciso in comune accordo con i suoi soci di mettere in vendita la sua boutique a Ras al Khaimah, in un centro commerciale che dista soli 80 km da Dubai.

La boutique comprende stock e cauzioni, si vende pelletteria e abbigliamento donna “Made in Italy”. 

 

L’attività è già avviata da oltre 4 anni e dispone di 2 commesse. E’ una tipologia di attività molto semplice da gestire anche a distanza.

 

Dispone di video sorveglianza e tutto il materiale necessario per il regolare svolgimento dell’attività.

 

In fondo a questo annuncio troverete due foto della boutique in vendita.

 

L’attività è stata messa in vendita al prezzo di 100,000 euro.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e mettervi in contatto col Signor Max? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi due foto della boutique in vendita:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.