Vendesi bar ristorante in Thailandia. Ci scrivono Massimo e Francesca, imprenditori italiani situati a Prachuap Khiri Khan City, piccola città sul mare a 100 km sud di Hua Hin. Ci hanno contattato perché hanno messo in vendita la loro attività e vorrebbero proporla ai nostri utenti. Leggiamo meglio di cosa tratta questa opportunità imprenditoriale.
Vendesi bar ristorante in Thailandia
Prachuap Khiri Khan City è un posto molto tranquillo che ancora non è stato “invaso” dal turismo di massa. Ci sono delle bellissime spiagge e si è circondati da bellissimi e famosi parchi, molto frequentati anche dalla popolazione locale.
Il caffè e ristorante è principalmente aperto dalle 7,30 alle 14,30. Viene proposto pane fresco, baguette, croissant, torte, colazione occidentale ed un menù per il pranzo tutto italiano.
Si possono lavorare 12 mesi all’anno poichè in questa zona i monsoni sono molto leggeri e piove poco. Tra breve sarà aperto agli occidentali un varco con la Birmania già in funzione per i cittadini thailandesi.
Di fronte al ristorante è in costruzione un centro negozi e anche un’importante catena di supermercati aprirà un punto vendita nella zona. La città è in espansione ed ha un ottimo futuro.
Il ristorante si trova in centro, vicino al mare, agli alberghi, ed al mercato principale. La mappa è sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/caffeitaliathailand/.
Il ristorante è su 2 piani, completamente ripulito e messo a posto. Il piano superiore è abitabile o si può allargare l’attività, sono 140 mtq. e al momento offre 25 posti. L’arredamento e gli accessori per la cucina sono nuovi, è compreso anche un motorino honda di seconda mano e la company LTD da 2 milioni di Bath in funzione da 4 anni.
Con la company è possibile chiedere il Visa business ed 1 permesso di lavoro annuale, c’è la licenza come ristorante, guest house ed import/export di argento. La previsione di fatturato è di circa 800.000 bath che, in questa zona della Thailandia, consentono di vivere molto bene. L’affitto del locale è di 7000 bath al mese (180 euro) pagamento mensile e contratto annuale, e chiediamo 450.000 bath (circa 11.500 euro) per l’intero pacchetto.
Se necessario, Massimo e Francesca, vi possono consigliare una commercialista di fiducia.
In fondo all’articolo trovate alcune foto del Caffè Ristorante a Prachuap Khiri Khan.
ANNUNCIO SCADUTO, ma potete consultare tutte le altre attività in vendita all’estero CLICCANDO QUI.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.