Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca. Siamo stati contattati dal Signor Simone, italiano che gestisce un bar-ristorante a Palma di Maiorca, nelle isole Baleari in Spagna. Ci scrive perché ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo creato con tutti gli annunci di vendita attività all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli della sua proposta.

 

Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca

Il locale del Signor Simone si trova in una delle vie principali (vicino alla Plaza España) di Palma di Maiorca, sull’isola di Mallorca.

Il bar offre anche un servizio di hamburger gourmet ai propri clienti.

Il locale ha una superficie di 144 metri quadrati con 2 bagni, magazzino e terrazza. La capacità è di 60 commensali all’interno e 16 in terrazza. È dotato di mobili ed attrezzature alberghiere in maniera tale da poter esercitare l’attività fin da subito. Dotato anche dell’impianto di aria condizionata, impianto di aspirazione di fumo, allarme (gratis per i primi 3 mesi). Il locale è adatto per persone portatrici di handicap.

Possiede la licenza bar-caffetteria.

In fondo all’annuncio trovate alcune foto dell’attività in vendita alle isole Baleari.

 

L’affitto è di 1.350€ e il prezzo di vendita dell’attività verrà comunicato alle persone interessate.

Questa è una magnifica opportunità per continuare un’attività di successo nel cuore di Palma di Maiorca.

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Simone per poter chiedere maggiori informazioni e, nel caso, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti il form qui di seguito:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del bar ristorante in vendita nel centro di Palma di Maiorca:

Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca - Sala
Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca - Ingresso
Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca - Bagno
Vendesi Bar Ristorante a Palma di Maiorca - Magazzino

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.