Vendesi bar e pizzeria a Malaga. Siamo stati contattati dalla Signora Michela, italiana che gestisce diverse attività nella Costa del Sol. Ci contatta perché un suo cliente ha messo in vendita il suo bar e pizzeria a Malaga. L’attività si trova in una delle zone turistiche più importanti della città. Ha deciso di mettere in vendita per gravi problemi personali e quindi la vendita è urgente, ma allo stesso tempo un ottimo affare per chi la rileva. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio pubblicato nella sezione Attività all’estero in vendita (cliccate qui per accedere).
Vendesi bar e pizzeria a Malaga
Il bar e pizzeria in vendita a Malaga si trova in una delle zone più turistiche della città, esattamente a pochi minuti dal porto turistico, dalla Plaza de Toros e della famosissima Playa de La Malagueta.
Il locale è di 160 mq con oltre 30 mq di terrazza totalmente da utilizzare. Nel prezzo di vendita vengono inclusi anche tutti i macchinari, nuovi, professionali ed in ottime condizioni. Trattasi di uno dei locali più grandi di tutta Malaga, con una cucina amplia e con tutte le licenze a norma. La cosa fondamentale è che non dovrete apportare nessuna modifica e quindi potrete iniziare a lavorare sin dal primo giorno d’ingresso.
In fondo all’articolo potete trovare alcune foto dell’attività.
L’ideale sarebbe rilevare questa attività entro la fine di febbraio 2020 così da lavorare durante la Semana Santa (periodo di gran turismo nella città andalusa) e poi continuare per tutta l’estate. Il flusso di turisti che gravitano attorno a questa zone è veramente interessante.
Il prezzo iniziale di cessione è di 79.000 euro, ma con buoni margini per poter trattare sul prezzo.
Siete interessati a vi volete mettere in contatto con la Signora Michela per ricevere maggiori dettagli sulla trattiva? Allora compilate in tutte le sue parti questo form e verrete ricontattati:
Eccovi alcune foto del bar e pizzeria in vendita a Malaga:



NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.