Volete vivere e lavorare in una delle città più soleggiate e calde d’Europa? Allora fermatevi un momento e leggete con attenzione questo annuncio perché potrebbe veramente “cambiarvi la vita”. Infatti siamo stati contattati dal proprietario di un bar caffetteria nel pieno centro storico della città di Malaga. Ha deciso di mettere in vendita il suo locale per motivi personali (trasferimento in un’altra nazione) e quindi ci chiede di pubblicare l’annuncio sulla sezione del nostro sito dedicata alle attività all’estero in vendita (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE). Andiamo dunque a leggere tutte le informazioni di questo annuncio dal titolo “Vendesi bar caffetteria a Malaga”.
Vendesi bar caffetteria a Malaga
Il locale in questione è un bar caffetteria ed ha una superficie di quasi 190 metri quadrati. Dispone di una terrazza su una delle strade più importanti del centro storico malagueño. Il locale offre anche l’opportunità, a chi fosse interessato, di trasformarlo in ristorante integrando la licenza di ristorante a quella di bar. Verrete comunque seguiti da degli esperti per tutta la parte burocratica.
Aprire e/o rilevare un’attività in un paese straniero vuol dire anche dover organizzare tante piccole cose come ad esempio la richiesta dei documenti necessari per poter lavorare in proprio, l’apertura di un conto corrente, la ricerca di una casa dove alloggiare per almeno i primi periodi e tanti aspetti da tenere in considerazione. Sappiate che in questo caso non dovete aver nessun problema perché l’agenzia che gestisce la vendita del bar caffetteria a Malaga vi aiuterà sin dal primo momento in cui atterrerete nella capitale della Costa del Sol.
Com’è vivere a Malaga e nella Costa del Sol? Se volete maggiori informazioni sulla vita malagueña, potete guardare il video youtube: Stefano ci racconta come si vive a Malaga.
Siete quindi interessati a questa attività, volete ricevere maggiori informazioni e volete soprattutto ricevere tutti i dettagli economici della trattativa? Allora compilate questo form in tutte le sue parti e verrete ricontattati:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.